Il portale DOTTORE COMMERCIALISTA.ORG aspira a divenire uno strumento irrinunciabile per il coordinamento di gruppi di lavoro, per la condivisione di risorse ed informazioni  ed un punto di riferimento dell'attività professionale.

Dottore Commercialista.org è molto di più di un punto di incontro tra lo studio e nuovi clienti, si propone di divenire un insieme di servizi organizzati e di informazione, sempre a disposizione del professionista, su tutte le problematiche. Lo scopo è quello di aumentare la capacità competitiva dei singoli utilizzando efficaci strumenti informatici orientandosi in un futuro prossimo alla certificazione di qualità ed alla tecniche proprie del marketing nel mondo dei servizi.

Dottore Commercialista.org aspira a divenire un strumento per una facile e diretta navigazione nel mondo di internet, verso tutti i siti di interesse giuridico come ministeri e altri organi amministrativi, case editrici, banche dati giuridiche, riviste e altro materiale on line, e verso tutti i siti utili per lo svolgimento della professione quali prenotazioni di biglietti aerei e ferroviari, affitto di autovetture, informazioni sulle tariffe telefoniche e postali.

 

E-mail: info@dottorecommercialista.org